Nuovi serramenti a Piazzola sul Brenta

Il nostro intervento su una casa a Piazzola sul Brenta (PD)

ZC Serramenti ha preso parte ai lavori di ristrutturazione e ampliamento di un’abitazione privata a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova: un’altra valida occasione per mettere sul campo l’abilità e l’esperienza del nostro team. Il progetto complessivo è stato presentato dallo Studio ArchiTecno Associati.

Installazione vetrate scorrevoli, fisse e porte di ingresso

Abbiamo curato in prima persona l’installazione di:

  • Alzanti scorrevoli ASS 70 HI Design Edition con montante centrale alleggerito di soli 48 mm più eventuale versione con soglia ribassata;
  • Angolo in vetro fisso (con spalmatura) più alzante scorrevole. Una realizzazione resa possibile possibile solo dopo la progettazione di una serie di sottostrutture idonee;
  • Porte di ingresso, un’anta con pannellatura a disegno e un’anta più fisso laterale con vetro. Maniglioni in acciaio inox a tutta altezza.

I serramenti sono stati eseguiti grazie a profili Schuco AWS 75 per finestre, ADS 75 per porte e in particolare ASS 70 HI Design Edition per alzanti scorrevoli.

Abbiamo previsto anche un sistema di scuri realizzati interamente in alluminio: profili estrusi più coibentazione all’interno (no lamiera), accessori idonei in acciaio, nessuna componente in ferro, cerniere a scomparsa o se a vista verniciate dello stesso colore dello scuro.

La qualità delle installazioni ZC Serramenti

Le foto dell’intervento sono state scattate direttamente dal nostro personale: le abbiamo inserite qui sotto, come prova della qualità delle lavorazioni proposte da ZC Serramenti. Desideri avere maggiori dettagli su questo genere di installazioni? Contattaci subito, senza impegno.

 

Termini d'uso | Privacy | Cookie | Sitemap
Chiamaci ora