Serramenti in alluminio

serramenti in alluminio

Serramenti in alluminio a taglio termico

L’alluminio è, al giorno d’oggi, forse il metalli più usato in ambito di serramenti, grazie agli elevati livelli di leggerezza e robustezza garantiti dal materiale.

La ditta ZC Serramenti propone nelle province di Padova, Vicenza e Treviso, serramenti in alluminio di alta qualità.

Per isolare acusticamente, termicamente, per la sicurezza

I serramenti in alluminio riescono a garantire, grazie alla qualità dei materiali e alla tecnologia dell’accessoristica incorporata, un elevato grado di abbattimento acustico.

Attraverso speciali profili a taglio termico, realizzabili con appositi listelli isolanti è assicurato inoltre un alto isolamento termico.

ZC Serramenti propone a Padova, Vicenza e Treviso serramenti in alluminio dalle elevate prestazioni termiche e acustiche, robusti, funzionali e soprattutto sicuri, così da garantire un’ottima resistenza ai tentativi di effrazione. Tutte le performance termiche, acustiche e meccaniche sono destinate a durare nel tempo.

Inoltra le tue richieste

Le serie utilizzate per i serramenti in alluminio a taglio termico sono SCHÜCO AWS-ADS 65, AWS-ADS 70.HI, AWS-ADS 75.SI, DOMAL TOP 65 per finestre e porte, ASS 50, ASS 70 e ASS 77.PD per scorrevoli.
Oltre agli infissi a taglio termico, ZC Serramenti realizza chiusure e infissi per interni/esterni in alluminio estruso a taglio freddo.

Vuoi ricevere maggiori informazioni? Contattaci subito!

Termini d'uso | Privacy | Cookie | Sitemap